iMyFone D-Port, ecco il software per esportare i dati da iOS, iTunes e iCloud

Questo interessante software realizzato da iMyFone ci permette di esportare facilmente diversi contenuti dai nostri dispositivi iOS e salvarli sui nostri computer, esportarli su supporti di archiviazione, chiavette, drive cloud, ecc. Il software funziona anche con i backup di iTunes e di iCloud e supporta tantissimi tipi di file.

L’applicazione è piuttosto pulita ed intuitiva e ci permette di esportare i dati presenti sui device o sui backup. Una volta aperta l’applicazione, avremo a disposizione tre sezioni differenti da usare in base alle esigenze. Potremo eseguire il salvataggio dei dati da un device collegato via cavo oppure sfruttare un backup iTunes o iCloud. In sostanza, il software riesce ad essere rapido e reattivo e ci permette di esportare rapidamente i dati di nostro interesse.

Le app supportate e i file da poter esportare sono: foto, video, documenti, note, calendario, cronologia Safari, memo vocali, siti preferiti, cronologia chiamate, messaggi, allegati, contatti, WhatsApp, Line, WeChat, Viver, Kik e Skype. Peccato manchi Telegram e Messenger di Facebook.

Si possono scegliere facilmente le categorie da analizzare e scansionare e, di conseguenza, da esportare in modo da focalizzare l’attenzione solo sui contenuti d’interesse. Una volta completata la scansione, sarà possibile guardare un’anteprima dei file e scegliere di esportarli in modo semplice sul nostro device.

Nel complesso l’app è molto comoda e intuitiva e ci permette di esportare facilmente i file di nostro interesse risultando concreta e utile quando necessario. Il software è disponibile su Mac e su Windows al prezzo di 19.95 dollari. E’ anche possibile provare l’app con la versione di prova gratuita. Vi alleghiamo di seguito la pagina ufficiale del prodotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows