30.000 webcam in diretta con l’app LandWebcams

ARTICOLO SPONSORIZZATO – Vuoi avere accesso a migliaia di webcam che trasmettono immagini live da tutto il mondo? LandWebcams ne offre più di 30.000, di cui circa 3.000 presenti in Italia.

LandWebcams ti consente di guardare in diretta le immagini trasmesse da oltre 30.000 webcam sparse in tutto il mondo, prese direttamente da webcams.travel. Il database viene costantemente aggiornato, con nuove webcam che saranno aggiunte quasi quotidianamente. Alcune di queste webcam mostrano immagini aggiornate circa ogni ora, con possibilità di guardare in qualsiasi momento – anche di notte – le immagini istantanee salvate durante le ore diurne. Sempre per alcune webcam sono presenti immagini HD e la funzione timelapse, che consente di ripercorrere velocemente le immagini trasmesse nelle ultime 24 ore, nell’ultimo mese o addirittura nell’ultimo anno.

L’app consente di visualizzare le webcam per posizione geografica, sfruttando anche la mappa che mostra le singole webcam posizionate sulle relative località. Inoltre, è possibile filtrare le webcam per categorie, come “montagne”, “spiagge”, “meteo”, “città” e così via.

LandWebcams è disponibile su App Store al prezzo di 2,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store