Da Qardio due accessori per monitorare la nostra salute

Qardio Arm e Qardio Base sono due dispositivi compatibili con iPhone che consentono di monitorare il proprio stato di salute.

Qardio Arm è un misuratore wireless della pressione arteriosa e del battito cardiaco che consente di controllare la frequenza delle misurazioni, impostare promemoria, salvare tutti i dati nel cloud e condividere i risultati con la propria famiglia e con il medio di fiducia, tutto tramite iPhone e app dedicata. Si tratta di un dispositivo indossabile che può essere usato in qualsiasi momento della giornata.

Il prezzo è di 118,95€.

QardioBase è una bilancia smart che permette di impostare obiettivi di forma e analizzare l’andamento del proprio peso, visualizzando risultati e trend direttamente sul proprio smartphone. La bilancia, dal design curato e realizzata in pietra, riconosce automaticamente l’utente e misura peso, grasso corporeo, massa muscolare, massa magra e percentuale di acqua. Sulla pedana apparirà un’emoticon, a indicare se i valori monitorati sono positivi o negativi rispetto agli obiettivi prefissati. Sull’iPhone, invece, comparirà il peso preciso.  Inoltre, la modalità Gravidanza permette alle mamme in attesa di monitorare con sicurezza i cambiamenti di peso durante i 9 mesi. L’app Qardio archivia tutte le misurazioni, consultabili tramite grafici, tendenze e statistiche, e permette di condividere i risultati con familiari, amici o con il proprio medico.

Il prezzo è di 137,90€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori