Apple aprirà un nuovo store a Città del Messico

A pochi mesi dall’apertura del suo primo store in Messico, Apple sta progettando la realizzazione di un nuovo negozio a Città del Messico.

Questo nuovo store dovrebbe integrarsi con l’ambiente circostante e avere un design simile all’Apple Store del World Trade Center a New York. Si tratta del secondo Apple Store che sorgerà a Città del Messico, con l’azienda che ha scelto come location l’Antara Fashion Hall e una struttura molto più grande del primo store che si trova al Centro Santa Fe.

Il nuovo Apple Store avrà un soffitto molto alto, uno schermo di grandi dimensioni sulla parete frontale e altre caratteristiche tipiche dei nuovi design voluti anche da Jony Ive. Il negozio potrebbe essere poi strutturato in più piani, son spazi appositamente dedicati al Genius Bar e altri all’area commerciale.

Al momento non si sa ancora quando aprirà questo nuovo store, ma la scelta di Apple nasce dopo il grande successo del suo primo negozio a Città del Messico, che sta registrando vendite da record.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News