Lo studio di Beats 1 a News York si trasferirà all’Apple Store Fifth Avenue

Apple sta ristrutturando il suo più famoso Apple Store al mondo, quello della Fifth Avenue a New York. Tra le tante novità ci sarà anche una nuova area dedicata alla cabina di trasmissione per Beats 1.

Questa zona definitamolto particolareospiterà quindi alcune trasmissioni radiofoniche di Beats 1, che saranno trasmesse direttamente dall’Apple Store sulla Fifth Avenue. Chiaramente, all’interno dello store ci sarà la radiodiffusione di Beats 1 durante tutte le ore.

Attualmente, le trasmissioni in diretta di Beats 1 vengono trasmesse da Los Angeles, New York e Londra. Per quanto riguarda New York, l’attuale sede di Beats 1 è in uno studio che si trova nel quartiere Chelsea di Manhattan, ma presto potrebbe essere trasferito proprio nel rinnovato Apple Store sulla Fifth Avenue. Non è escluso che Apple potrebbe organizzare anche interviste dal vivo e altri spettacoli particolari all’interno dello store, tutti trasmessi in diretta su Beats 1.

Ricordiamo che i lavori di ristrutturazione di questo Apple Store prevedono un ampliamento della struttura che dovrebbe raddoppiare la superficie dedicata ai clienti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News