Vodafone premia i suoi clienti con “Happy”

Il 10 aprile parte il nuovo programma “Vodafone Happy” che premia i clienti dell’operatore per il tempo trascorso insieme.


Il programma è rivolto a tutti i clienti consumer con SIM voce attiva (ricaricabili e abbonamento). Per partecipare è necessario registrarsi tramite l’app My Vodafone ma anche tramite sito web, numero di assistenza clienti 42626 o recandosi presso uno dei negozi Vodafone.

Una volta iscritti, ad ogni ricarica o fattura, i clienti riceveranno tramite SMS un numero di “sorrisi” proporzionali agli anni trascorsi in Vodafone e alla spesa effettuata. I sorrisi potranno poi essere convertiti in premi che vanno da Giga extra a video illimitati, oltre ad accessori high tech ad una serie di benefici, sconti o agevolazioni di partner terzi.

Un euro corrisponde a 10 sorrisi per chi è cliente Vodafone da meno di tre anni e, rispettivamente, a 20 e 30 sorrisi per chi lo è da almeno tre e dieci anni. Tutti i clienti che si iscriveranno al programma entro il 30 aprile, riceveranno un bonus di benvenuto anch’esso corrispondente agli anni di permanenza in Vodafone: 100 sorrisi per chi è in Vodafone da meno di tre anni, 200 per chi lo è da almeno tre, 300 per i clienti che lo sono almeno da dieci. Tramite la app My Vodafone sarà possibile visualizzare i sorrisi accumulati e richiedere i propri premi, disponibili anche su sito web e negozi Vodafone.

Parte integrante del programma è anche “Happy Friday”, l’iniziativa tramite cui tutti i clienti iscritti al programma “Vodafone Happy” che utilizzano la app My Vodafone, ogni venerdì, riceveranno un ulteriore regalo da scoprire sull’app, senza consumare i propri “sorrisi”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News