Arriva su iPhone e iPad il nuovo gioco dei Transformers

E’ disponibile ora su App Store il nuovo titolo dedicato alla famosa saga “Transformers”. Si tratta di un nuovo capitolo pieno di azione e avventura nel quale ci troveremo a combattere con Optimus Prime e tutti gli altri.

In questo nuovo gioco chiamato “TRANSFORMERS: Combattenti” dovremo combattere e vincere tutte le battaglie per diventare i dominatori assoluti. Combatteremo al fianco di Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Waspinator, Rhinox, Grimlock, Soundwave e tanti altri personaggi per il dominio assoluto. Il gioco è pieno di azione ma anche di strategia e unisce sapientemente elementi azione e di gioco di ruolo, strategia e riflessione.

Oltre a collezionare robot e personaggi potremo combattere con armi e attacchi speciali, in un gioco con scenari completamente distruttibili ed arene a 360°. Non manca il supporto al multiplayer per poter collaborare con amici e alleati e partecipare a scontri di livello mondiale.

Non male la grafica, coerente con la tipologia di gioco, buone le animazioni e piacevoli gli effetti sonori. Nel complesso un buon titolo anche se non tutto è disponibile gratuitamente.

Il gioco pesa circa 130MB, è localizzato in italiano, richiede una connessione dati per funzionare ed è gratuito anche se include acquisti in-app facoltativi che richiedono denaro reale. Inoltre è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”, “rara/moderata violenza realistica” e “rara/moderata dissacrazione e humour nero”. Per funzionare, è richiesto iOS 9.0 e iPhone 5s o successivi.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store