Importante aggiornamento per Dropbox

Su App Store è disponibile un nuovo ed importante aggiornamento di Dropbox, applicazione che consente di accedere all’omonimo servizio online per la gestione di documenti e file su cloud.

Dropbox è l’applicazione ufficiale per iOS dell’omonimo servizio gratuito di archiviazione online, che permette di ottenere spazio aggiuntivo pagando una determinata cifra in base all’opzione selezionata. Grazie a quest’applicazione possiamo anche portare con noi in mobilità tutti i nostri documenti, le immagini ed i video archiviati su Dropbox con la possibilità di visualizzarli e consultarli su iPhone ed iPad. L’app permette inoltre di condividere foto, video e documenti attraverso dei links e di aggiungere files ai “Preferiti” per una rapida consultazione.

Con questo aggiornamento la schermata di condivisione ha un nuovo aspetto che rende più facile visualizzare e gestire i membri. Inoltre i file di immagini in formato raw possono ora essere visualizzati in anteprima nella app. Risolto un raro arresto anomalo durante il cambiamento dell’opzione di ordinamento, sostituito anche un messaggio inglese che appariva nella schermata Impostazioni.

Dropbox per iOS è disponibile gratuitamente su App Store a questo indirizzo in una versione Universale ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti