DCS-2530L, la nuova videocamera Wide Eye 180° Full HD di D-Link

D-Link ha realizzato una nuova videocamera di sicurezza facile da installare, compatibile con iPhone e iPad, e con Wide Eye 180° Full HD.

Con questa videocamera panoramica Full HD Wide Eye 180° si può avere una visione completa della stanza, anche grazie ad un apposito LED che aiuta a trovare il miglior posizionamento in base all’intensità del segnale wireless. Una volta posizionato, l’obiettivo horizon-wide 180° permette di riprendere facilmente un’intera stanza, da muro a muro senza distorsioni e in alta definizione a 1080p.

L’obiettivo inclinabile permette di installare la videocamera anche negli angoli più nascosti, o agganciarla facilmente al soffitto. Con la visione a infrarossi e il rilevamento di rumori e movimenti, è possibile tenere sotto controllo l’abitazione da dovunque ci si trovi, grazie all’applicazione mydilink per iPhone e iPad.  Il Full HD 1080p offre una visuale precisa della casa o dell’ufficio, mentre la visione notturna automatica permette fino a 5 metri di visibilità, anche nella completa oscurità.

Grazie all’app, si può essere avvisati tramite smartphone o email appena viene rilevato un movimento o un rumore. Inserendo una scheda microSD è possibile  anche salvare una registrazione video.

DCS-2530L può infatti essere impostata per iniziare a registrare in caso di movimenti o rumori sospetti ed è dotata di slot per l’inserimento della card microSD per salvare le registrazioni video direttamente nella videocamera, eliminando la necessità di avere un computer ad essa collegato.

Il prezzo è di 199€, ora in offerta su Amazon a 163€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori