Bethesda Pinball: i flipper di DOOM e non solo... - iPhone Italia

Bethesda Pinball: i flipper di DOOM e non solo…

02 aprile 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

ZEN Studios lancia il nuovo gioco, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, con cui potrete sfidare i migliori giocatori di flipper al mondo. “Bethesda Pinball” può essere scaricato sul vostro dispositivo iOS in via del tutto gratuita.

Con Bethesda Pinball, il nuovo gioco per iPhone e iPad pubblicato su App Store dagli autori ZEN Studios, potrai sfidare i migliori giocatori di flipper a livello mondiale. L’app può essere scaricata completamente free e risulta graficamente compatibile con tutti i dispositivi iOS aventi il sistema operativo aggiornato almeno alla versione 7.0. Dovrai cercare di sopravvivere in scenari spettacolari ed ostili, scegliendo tra tre tavoli ispirati a leggendarie saghe Bethesda® come Fallout, DOOM e The Elder Scrolls V: Skyrim. Nel duello multigiocatore metterai alla prova le tue abilità sfidando giocatori di tutto il mondo in modalità multigiocatore asincrona.

Ogni tavolo gode di particolari caratteristiche, disponendo di bonus e potenziamenti sbloccabili non appena migliorerai di livello. Presente anche un robusto sistema di nuovi obiettivi PvP. Come già accennato, i tre scenari ricordano:

  • FALLOUT PINBALL: Scopri i segreti della terra desolata in un mondo devastato dalla guerra nucleare, unisciti alle fazioni, saccheggia i Vault e trova statuette nel tavolo Fallout Pinball.
  • DOOM PINBALL: Fatti strada nella struttura di ricerca UAC e affronta orde demoniache per diventare un vero cacciatore di demoni nel tavolo DOOM Pinball.
  • The Elder Scrolls V -Skyrim Pinball: Fabbrica armi, lancia incantesimi, indossa armature, acquista e vendi merci, estrai materie prime, trova allenatori e completa missioni secondarie per sconfiggere Alduin e compiere il tuo destino di Sangue di Drago nel tavolo The Elder Scrolls V: Skyrim Pinball.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.