I creatori di “Cut the Rope” presentano il nuovo gioco C.A.T.S.

31 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Ls software house Zeptolab, già nota per il gioco Cut The Rope, ha rilasciato il trailer del suo prossimo titolo: C.A.T.S.

L’uscita del gioco Crash Arena Turbo Stars è prevista per il prossimo mese. Il gioco permetterà ai giocatori di personalizzare la propria auto da combattimento e sfidare altri utenti online.

Inizialmente i giocatori avranno a loro disposizione solo macchine di legno, mentre soltanto progredendo potranno potenziare il loro veicolo con armi e gadget come trapani, motoseghe e bottiglie di soda.

Il gioco permette al giocatore di scalare classifiche e di giocare anche contro gruppi di utenti che hanno lo stesso ranking. Avanzando nelle diverse fasi, il giocatore avrà a disposizione sempre più materiali e bonus.

Il gioco sarà disponibile entro fine aprile su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Babi

    Mi ispira 🙂