Addio block notes, arriva "Bring! Lista della spesa" compatibile anche con Apple Watch - iPhone Italia

Addio block notes, arriva “Bring! Lista della spesa” compatibile anche con Apple Watch

31 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Se siete una famiglia, magari anche numerosa, capirete le difficoltà che si hanno nel fare la spesa. Grazie a Bring! Lista della spesa tutto sarà più facile, anche grazie al supporto per Apple Watch.

Fare la spesa significa avere una lista di più prodotti richiesti magari da ciascun membro della famiglia, che sicuramente avrete appuntato su un foglio magari dimenticato in chissà quale angolo della casa. Lista che il più delle volte non ritroverete e che sarete costretti a ricordare a memoria… con il serio rischio di saltare qualche cosa una volta raggiunto il negozio.

Bring!  consente di creare liste condivise che possono essere aggiornate da ciascun membro della famiglia, con notifiche push che vengono inviate a tutti i membri per ogni singola modifica apportata. Tali notifiche arrivano anche su Apple Watch. Una volta giunti in negozio, basterà cliccare sull’oggetto acquistato per toglierlo dalla lista e aggiornarla in modo sincronizzato. Questa operazione può essere effettuata anche su Apple Watch.

Con Bring è possibile scrivere la lista della spesa in pochi secondi. All’interno dell’applicazione, si trovano delle icone che aiutano ad inserire più facilmente i prodotti da inserire nel carrello.

In questo modo non solo è possibile sapere cosa manca in casa, ma anche chi va a fare la spesa e quale prodotto della lista acquista. Le modifiche effettuate sulla lista compariranno subito su tutti i dispositivi. La lista può quindi essere  modificata in qualsiasi momento aprendo semplicemente l’applicazione, essere condivisa da un numero illimitato di partecipanti, che possono essere identificati con foto e nome.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Maury Alexander Giane

    Molto bella questa app utile

  • Unknown User

    App che uso da oltre un anno (dall’articolo sembra nuova appena uscita!). Molto ben fatta ed utile in famiglia.

  • Nick

    Cosa cambia rispetto ai Promemoria condivisi? 🤔 mi pare che le funzioni siano identiche…

  • Patrick Padova

    FROMAGGIO. L’hanno scritta con un italiano un po’ approssimativo.

  • E vero anche io e mia moglie la utilizziamo da piu di 6 mesi sia su iPhone ,AppleWatch che su Huawei funziona che e una meraviglia

  • Dexter

    Ca cosa strana che è gratis… dov’è la fregatura? 🤔🤔

  • vero, apple l’ha segnalata come migliori app dopo l’ultimo recente update e ne abbiamo parlato 🙂

  • ad esempio, ricevi una notifica non appena qualcuno aggiunge qualcosa alla lista (e non solo alla “scadenza”), senza contare la presenza di icone e di colori divisi per tipo di alimento e prodotto.

  • ma nn vi va mai bene nulla minkia che zabette

  • Massimo Bernardi

    la usiamo in famiglia da circa un annetto: semplice e perfetta. straconsiglio.