Allena la tua mente con Memorado

Si sà, il cervello è la parte del nostro corpo che ha sempre bisogno di essere alimentato. Come fare? Basta mantenerlo in allenamento attraverso letture, prove di logica e di abilità. Ad aiutarci è l’applicazione Memorado.

Un cervello in forma consente sicuramente di vivere una vita migliore. Memorado ha studiato degli esercizi in grado di migliorare la memoria, la concentrazione, la capacità di reazione, la logica e le abilità matematiche attraverso 24 giochi distribuiti su 720 livelli

Si tratta di giochi ispirati alla meditazione, comprensivi di esercizi giornalieri in grado di incrementare le capacità cognitive del giocatore. L’utente potrà valutare il suo miglioramento seguendo il proprio progresso statistico.

Memorano aiuta a mantenere la mente impegnata con allenamenti giornalieri e personalizzabili suggeriti dall’applicazione, dedicati sia ai bambini che agli adulti. Nell’applicazione ritroviamo, oltre a test scientifici che mostrano all’utente i suoi progressi, anche statistiche che evidenziano i punti di forza dell’utente e il suo potenziale miglioramento.

Quella di Memorano è un’ applicazione che si basa su alcuni studi dedicati alle neuroscienze ed è stata creata infatti da un team di neuroscienziati che hanno basato i loro studi sul principio della neuroplasticità,  trasportandoli nei giochi e negli esercizi presenti nell’applicazione.

Memorano è disponibile gratuitamente; per chi invece volesse raggiungere progressi più veloci, è prevista la versione Premium che consente di fruire di allenamenti personalizzati, aggiornati e giornalmente ed ottimizzati in modo da garantire i massimi benefici e un accesso illimitato a tutti i giochi e alle statistiche.

Per l’acquisto di MEMORANDO PREMIUM sono previsti abbonamenti che partono da 29,99€ ogni 3 mesi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store