Kami 2, un puzzle-game divertente e longevo

31 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Per tutti gli amanti dei puzzle game, è da poco disponibile su App Store KAMI 2, sequel di un gioco che ha conquistato le  vette delle classifiche su iOS.

Kami 2 permette al giocatore di imbattersi in più di 100 puzzle tutti creati e disegnati a mano, che richiedono logica e intuito per essere risolti. Si tratta quindi di un gioco in grado di catturare l’attenzione dell’utente attraverso un viaggio che unisce logica e problem-solving.

Lo scopo è quello di riempire ogni puzzle con un solo colore utilizzando meno mosse possibili per ottenere cosi la medaglia “Perfetto”. Per rendere la soluzione più complicata, l’utente incapperà in trabocchetti ed altre ingegnose sorprese.

Il gioco prevede anche la modalità Creazione che consente al giocatore di creare suoi progetti che potrà poi condividere con il resto del mondo. Questo significa che nel gioco verranno aggiunti nuovi livelli creati da vari utenti, aumentando così la longevità.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.