Readdle assume l’ex responsabile tecnico di Apple Mail

30 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’ex responsabile tecnico di Mail Terry Blanchard è stato assunto da Readdle per sviluppare la nuova versione del client di posta elettronica Spark.

Si tratta di un grande colpo per la software house Readdle, che con il suo Spark ha già conquistato tantissimi utenti che cercano soluzioni avanzate nella gestione delle e-mail. Blanchard guiderà la squadra di sviluppatori che ha il compito di aggiungere nuove funzioni nell’app e di migliorare Spark in ogni suo aspetto (in primis, automazioni e supporto per gruppi di lavoro). Readdle ha anche in cantiere l’arrivo di Spark su Android.

Terry Blanchard è stato per 6 anni in Apple nel ruolo di supervisore e responsabile tecnico nello sviluppo di Mail, sia su iOS che su macOS.

[via]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Dexter

    Uso Spark da un po’ e mi ci trovo bene.

  • Mattechnology007

    Anche io, l’app Mail di Apple è un po’ troppo limitata

  • lonewolf

    Visto come funziona mail, non hanno fatto un buon affare !!!!

  • cbdj79

    Appunto …. anche io sono passato a Spark perché Mail è una ciocca …. Quindi ora cosa dobbiamo aspettarsi che trasformi Spark nella ciofeche che ha fatto con Mail 😬… spero proprio di no …. sul MAC invece devo restare con Mail perchè Spark per MAC è ancora acerba e mancano alcune funzioni utili X il lavoro oltre a non essere localizzata in italiano (la versione X MAC).

  • cbdj79

    Quoto!!!

  • emi

    Vero