"Dynasty Warriors: Unleashed" arriva su iPhone - iPhone Italia

“Dynasty Warriors: Unleashed” arriva su iPhone

30 marzo 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ arrivato su App Store un nuovo gioco di azione e battaglie coinvolgente e appassionante. Si tratta di Dynasty Warriors: Unleashed. Scopriamolo meglio.

Questo gioco è adrenalinico e si compone di battaglie su battaglie nelle quali dovremo combattere con personaggi, guerrieri ed eroi di tutti i tipi. Potremo personalizzare i personaggi, scegliere le strategie, perfezionare le armate e combattere fino alla morte contro i nemici. I personaggi sono unici e possono contare su abilità speciali e uniche.

All’interno del gioco ci sono diverse modalità di gioco: Skirmish (battaglie in tempo reale fino a quattro giocatori), Boss Fight, Raid, War Supply e Conquest. Inoltre troveremo più di 48 combattenti da sbloccare e scegliere per i nostri scopi.

Molto piacevole la grafica che si adatta bene alla tipologia di gioco e al gameplay, ottimizzato per i device mobili e piuttosto intuitivo.

Il gioco pesa circa 2,07GB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 9.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. Attenzione: per le performance ottimali è richiesto iPhone 5s o successivi. E’ richiesta una connessione ad internet per funzionare.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.