Ultimate Ears lancia il nuovo speaker impermeabile WONDERBOOM

Arriva anche in Italia il nuovo speaker wireless e impermeabile WONDERBOOM della Ultimate Ears.

WONDERBOOM è uno speaker dai colori sgargianti e non solo., progettato per essere portato facilmente in giro senza preoccuparsi di sabbia, polvere ed acqua. Buono il comparto audio, con bassi molto profondi e un buon equilibrio tra alti e medi.

Questo speaker è quindi pensato per chi vuole ascoltare musica all’aria aperta, magari anche in spiaggia nelle prossime giornate estive. Il tasto UE posizionato nella parte superiore dello speaker ti consente di accendere a tutta la tua musica, metterla in pausa, cambiare canzone e abbinare un altro WONDERBOOM per raddoppiare il volume.

WONDERBOOM ha un suono a 360° e resiste a cadute da un’altezza di un metro. Grazie alla sua batteria che dura 10 ore e a una portata wireless di 30 metri, WONDERBOOM è quindi ideale per essere portato in giro. È costruito per resistere all’acqua (certificato IPX7), alle cadute e agli urti.

WONDERBOOM è disponibile in sei diverse tonalità: Stone (grigio), Phantom (nero), Fireball (rosso), SubZero (blu), Cashmere (rosa) e Lilac. Disponibile dal 12 aprile nei migliori negozi di accessori al prezzo di 99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori