watchOS 3.2 porta nuovi quadranti su Apple Watch Nike+

28 marzo 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

Il nuovo watchOS 3.2 di Apple porta su Apple Watch diverse novità come la modalità “Spettacolo” e il SiriKit. Ma non finisce qui perchè arrivano anche dei nuovi quadranti sugli Apple Watch Nike+ e dei nuovi colori per i quadranti da abbinare ai recenti cinturini aggiornati.

Il nuovo watchOS 3.2 quindi include delle nuove watchfaces disponibili per i modelli Nike+ in esclusiva. Le nuove combinazioni sono sei e si sommano alle tre disponibili in precedenza in modo da aiutare gli utenti a personalizzare maggiormente i propri smartwatch.

Inoltre sono stati aggiunti, su tutti i modelli, nuovi colori per i quadranti capaci di abbinarsi correttamente ai nuovi colori dei cinturini realizzati da Apple.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Palrob

    Ma non esiste il modi di avere i quadranti di Apple Watch Nike+ anche su apple watch normali?

  • L E L E

    È come se, io che ho il NIKE, chiedessi di avere i quadranti di Hermes!