Orphan Black: The Game – su App Store un nuovo adventure puzzle game

Tra le nuove proposte in ambito giochi, su App Store ci siamo imbattuti nel nuovo titolo “Orphan Black: The Game” realizzato dagli autori Boat Rocker Digital. Trattasi di una misteriosa avventura a mo’ di puzzle game che racconterà gli eventi cruciali di Orphan Black.

Per tutti gli amanti del genere, su App Store è ora disponibile un nuovo ed avvincente puzzle game che vi racconterà gli eventi cruciali di Orphan Black, nota serie televisiva. Intitolato semplicemente Orphan Black: The Game, il gioco si presenta già tradotto in varie lingue, tra cui anche l’italiano e richiede circa 860 MB per il download. Come già accennato, trattasi di un adventure puzzle game che può essere installato sia su iPhone che iPad.

Verranno raccontati i misteri e le storie di una cospirazione che spinge i limiti della tecnologia scientifica sperimentale e dell’etica nella clonazione umana. Sarà vostro compito guidare i cloni attraverso una serie di impegnativi puzzle ambientati nel mondo di Orphan Black. Tra le principali caratteristiche ricordiamo che sarà possibile giocare in 10 mondi diversi ed oltre 80 livelli pieni di puzzle e trappole di vario genere come pavimenti scorrevoli, porte laser e tanto altro. Lo scopo principale sarà quello di risolvere i vari puzzle sfruttando il minor numero di mosse.

Link – Prezzo 4,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store