iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED, la nostra galleria fotografica!

In queste ore gli iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED sono ufficialmente disponibili per l’acquisto presso gli Apple Store e noi di iPhoneItalia ci siamo recati in uno di questi per toccare con mano i nuovi dispositivi. Ecco sia iPhone 7 che iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED nella nostra galleria fotografica!

Abbiamo potuto vedere (e fotografare) da vicino i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED direttamente in uno degli Apple Store italiani in cui sono disponibili a partire da oggi. Per quanto ci si trovi dinanzi a dei comunissimi iPhone 7 e 7 Plus, vogliamo prenderci qualche riga per darvi qualche nostro parere su questi nuovi modelli.

I nuovi iPhone si presentano con retro di colore rosso vivo che risulta molto piacevole ma, al tempo stesso, stona parecchio – a detta del nostro Giuseppe – con il bianco della parte frontale. Altro dettaglio da non sottovalutare, in particolare per gli standard di Apple, è la presenza dell’anello del Touch ID che su questo dispositivo è di colore silver e non rosso: un dettaglio minimo ma importante.

Come sapevamo la mela sul retro di questi iPhone è di colore bianco e dal vivo sembra staccare un po’ troppo con il colore rosso acceso di questi nuovi iPhone, ma anche qui i pareri sono soggettivi. Nel complesso in mano il telefono restituisce lo stesso feeling degli iPhone non Jet Black, anche perché il processo produttivo è assolutamente lo stesso.

Come ultima side note, Giuseppe ci segnala che su alcuni iPhone 7 e 7 Plus (PRODUCT) RED sarebbero già visibili alcuni piccoli graffietti, nonostante questi device siano esposti solamente da questa mattina. Con questo non vogliamo far esplodere un caso che non c’è ma semplicemente sottolineare quanto da noi visto in Store.

Vi lasciamo con altre foto dei nuovi dispositivi.

Avete già visto di persona un iPhone 7/7 Plus (PRODUCT) RED? Vi piace la nuova colorazione? Fatecelo sapere nei commenti sotto questo articolo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News