iPhone 7 Plus Product RED, eccolo con la parte frontale nera

Qualche giorno fa, Apple ha svelato ufficialmente la versione Product RED di iPhone 7 Plus. La nuova colorazione della scocca ha trovato pareri unanimemente positivi, tranne che per un particolare. Infatti, la parte frontale bianca ha fatto storcere il naso a molti, ed ecco oggi arrivare un video che lo ritrae con la parte frontale nera.


Il video in questione è stato realizzato dal noto youtuber Danny Winget, che ha di fatto smontato iPhone 7 Plus Product RED, al fine di sostituire la parte frontale con quella di un iPhone 7 Plus Jet Black. L’effetto finale è senza dubbio ben riuscito da un punto di vista meramente estetico. Il contrasto tra la scocca rossa e l’anteriore nero dona allo smartphone un aspetto davvero particolare.

Purtroppo però, non si tratta di un’operazione eseguibile da chiunque. Infatti, contenendo la parte frontale il Touch ID, Winget è stato costretto anche a smontare le schede logiche, per rimontare quella del Jet Black all’interno della scocca del Product RED. Sono dunque necessarie competenze specifiche.

Al di là comunque di questi aspetti tecnici, l’esperimento è riuscito perfettamente. Chissà che Apple non possa decidere un giorno di lanciare anche questa nuova combinazione di colori. Vi lasciamo comunque al video realizzato da Danny Winget.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News