Lanciamoci all’avventura con “Power Rangers: Legacy Wars”

E’ arrivato su App Store, per iPhone e iPad, il nuovo gioco dei Power Rangers chiamato “Power Rangers: Legacy Wars”. Si tratta di un gioco pieno di azione e combattimenti, in pieno stile Power Rangers. Scopriamolo meglio di seguito!

La trama racconta che Rita Repulsa, la strega dello spazio, ha infettato la Morphin Grid, creando mostri virtuali e cloni di Ranger programmati per combattere per lei. Noi dovremo combattere con la nostra squadra di Power Rangers leggendari e malvagi del multiverso, sbloccare nuovi personaggi, aggiornare i guerrieri migliori e creare la squadra d’eccellenza per sconfiggere Rita e salvare la Morphin Grid.

Nel gioco dovremo combattere contro giocatori in tempo reale in sfide PvP in diverse arene, sfruttare le iconiche mosse degli eroi e apprezzare al massimo la grafica 3D e le animazioni fluide. Non mancheranno i potenziamenti e le abilità da perfezionare. Potremo, infine, stringere alleanze per condividere, chattare e negoziare tattiche, strategie e combinazioni con altri utenti. Supportato il ReplayKit per guarda i replay degli altri giocatori.

Il gioco pesa circa 162MB, è localizzato in diverse lingue tra le quali l’italiano e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store