Apple regala l’app Musemage

Musemage è un’ottima app per scattare foto e registrare video, scelta da Apple come “App della settimana” e offerta gratuitamente per i prossimi 7 giorni.

Musemage è una delle migliori applicazioni per chi cerca funzioni avanzate da utilizzare con la fotocamera dell’iPhone. L’app offre 7 modalità di scatto tra Foto, Video, Ripresa a sfondo blu, Time-Lapse, Passo Uno, Magic Color e ripresa a doppia velocità. Per le foto, sono presenti funzioni di stabilizzazione, abbellimento automatico, riduzione del rumore e tantissimi filtri applicabili in tempo reale e non in post-produzione.

Ad esempio, lo stabilizzatore offre un risultato sorprendente soprattutto se usato sugli ultimi iPhone durante lo scatto o la registrazione di foto e video in movimento. La funzione HDR serve invece a evidenziare parti dettagliate in una zona scura o chiara della foto, con esposizione superiore di ±3EV. Abbiamo poi funzioni di miglioramento automatico delle foto, funzione “sfondo blu” per modificare lo sfondo di foto e video inserendo altri paesaggi, decine di filtri e tante altre funzioni tutte da scoprire.

Musemage è ora disponibile in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store