Super Mario Run 2.0 approda su App Store

Come promesso, Nintendo ha rilasciato su App Store l’update 2.0 del gioco Super Mario Run, aggiungendo nuovi personaggi e altre funzioni. Intanto, Super Mario Run è disponibile anche su Android!

In questo gioco, Mario dovrà avanzare senza sosta in ogni livello saltando per conquistare monete e per evitare i nemici. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle particolari mosse e raccoglierà monete e bonus, raggiungendo infine il traguardo. Si tratta quindi di un classico platform 2D, con dinamiche molto semplici ma allo stesso tempo divertenti ed immediate.

Con la versione 2.0 sono disponibili Yoshi di 4 diversi colori e potrai affrontare una sfida Toad con uno Yoshi di un colore specifico per ottenere più Toad di quel colore. Sono poi aumentate le parti del gioco che possono essere completate gratuitamente, visto che ora puoi si può prendere parte alla Sfida di Browser e sbloccare il mondo 1-4, accessibile in precedenza solo agli utenti che avevano acquistato il gioco a 9,99€.

Se completi il mondo 1-4 potrai affrontare nuovi livelli in Sfide Toad, durante i quali appariranno dei Toad blu e verdi per fare il tifo per te. Attirando dei Toad blu e verdi nel tuo regno, potrai sbloccare nuovi elementi nella sezione Elementi, tra cui la casa di Yoshi blu. A quel punto, Yoshi blu si unirà all’avventura come nuovo personaggio.

Potrai poi usufruire di elementi esclusivi che verranno resi disponibili nel corso di una futura promozione e usare i biglietti sfida che ottieni per affrontare le sfide Toad. Adesso è anche possibile selezionare la modalità facile prima di cominciare un livello, per avere bolle e tempo infiniti per superare senza problemi anche i livelli più complicati. Tra l’altro, ora potrai ottenere tantissimi Toad e usarli per sbloccare nuovi elementi.

Adesso i tutorial raccolti nella sezione “”Come giocare””, disponibile all’inizio del gioco o selezionando l’opzione nell’angolo in basso a destra dello schermo di Giro dei mondi, sono più facili da capire. Se vuoi saperne di più su una delle mosse speciali di Mario, sulle monete rosa o su altri aspetti di Super Mario Run, puoi accedere all’area “Come giocare”.

Altre piccole modifiche riguardano il numero di biglietti sfida che puoi ottenere in un blocco e i requisiti per sbloccare alcuni elementi nella sezione Elementi che sono stati modificati.

Super Mario Run è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti