Recuperare i dati dai device iOS? Si con iPhone Data Recovery [2017] di dr.fone

iPhone Data Recovery [2017] di dr.fone è un software molto comodo, disponibile per Windows e Mac, per recuperare i dati persi e cancellati sui device iOS. Ci sono davvero tante funzionalità a disposizione. Scopriamole meglio!

Cosa fa questo software? Come abbiamo visto nelle versioni precedenti, questo software ci permette di recuperare i file persi o cancellati sul nostro terminale iOS come immagini, messaggi, note, calendari, file di applicazioni terze e promemoria anche dopo la cancellazione dal device o un ripristino. Il software è compatibile con iOS 10.3.

Basta collegare il dispositivo, aprire l’app, eseguire una scansione del terminale e scegliere cosa recuperare tra i dati e i file che vengono ritrovati. Ovviamente non è garantito il recupero totale dei file in quanto le variabili in gioco sono molte e spesso i file vengono sovrascritti risultando, di fatto, impossibili da recuperare o impossibili da aprire.

L’app non funziona solo collegando il dispositivo al computer. Infatti, per rendere più versatile la procedura, l’applicazione sfrutta anche i backup di iTunes e di iCloud. In questo modo, magari da un vecchio backup, sarà più facile trovare dei file persi.

dr.fone ha realizzato davvero tantissimi software capaci di aiutare gli utenti a gestire al meglio i dispositivi iOS e Android. Il toolkit è disponibile a quest’indirizzo se volete saperne di più a riguardo. Solo questo tool è disponibile al prezzo di 79,95 dollari ma sul sito ufficiale ci sono tutti i dettagli sui vari tool e moduli messi a disposizione dall’azienda, compresi dei bundle per risparmiare.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows