Kindle si aggiorna con l'attesa funzione "Invia a Kindle" per salvare le pagine web - iPhone Italia
Scopri le offerte di oggi BLACK FRIDAY 2017 TUTTE LE OFFERTE SU

Kindle si aggiorna con l’attesa funzione “Invia a Kindle” per salvare le pagine web

22 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Amazon ha aggiornato l’app Kindle per la lettura degli ebook, aggiungendo la comoda funzione “Invia a Kindle”.

Con Kindle per iOS, ottimizzata per iPhone, iPod touch ed iPad, abbiamo accesso in mobilità centinaia di migliaia di libri sul Negozio Kindle. L’applicazione offrirà un’interessante caratteristica, chiamata Amazon Whispersync, che si sincronizzerà automaticamente sull’ultima pagina letta, sui segnalibro e sulle note, evidenziandoli si tutti i dispositivi, Kindle incluso, così da poter continuare la lettura su altri dispositivi dall’ultima pagina a cui ci saremo fermati.

Con questo update, viene introdotta la funzione “Invia a Kindle“: con questa caratteristica puoi salvare i documenti e le pagine Web nella tua libreria Kindle. E’ sufficiente toccare il pulsante di condivisione in Safari e aggiungere Kindle come destinazione. Le pagine Web vengono convertite nel formato Kindle per consentirti di modificare il testo, il carattere e il colore della pagina e anche di poter leggere il contenuto da qualsiasi app o dispositivo Kindle.

Integrata anche la visualizzazione guidata di ComiXology, che migliora la lettura dei fumetti.

Kindle per iOS è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.