Google lancia le scorciatoie di ricerca

Tramite un aggiornamento in background, presto sull’app iOS di Google e sulla relativa versione m-site sarà possibile utilizzare quelle che l’azienda chiama “tappable shortcuts”.

Con questa funzione, gli utenti avranno a disposizione un modo più rapido per navigare tra le informazioni legate a intrattenimento, risultati sportivi, punti di interesse nelle vicinanze e altro ancora. Le “tappable shortcuts” saranno disponibili a breve e verranno mostrate subito sotto la casella di ricerca principale nell’app.

Basterà un tocco per accedere a questa sezione dove si potranno trovare informazioni in modo veloce relative a risultati sportivi, film trasmessi nei cinema più vicini, orario dei voli, hotel nelle vicinanze, test di velocità internet, convertitore di valuta, traduttore, punti di interesse, piccoli giochi e tanto altro. Insomma, tutto quello che viene cercato più di sovente sarà disponibile in un’unica schermata.

Inizialmente, queste novità saranno disponibili solo negli USA per poi arrivare in tutto il mondo in un secondo momento.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti