Nuovo record per il titolo Apple: 141.46$

Le azioni Apple hanno guadagnato l’1% nella giornata di ieri, toccando il massimo storico di 141.46$ alla fine delle contrattazioni, dopo i rumor sul possibile lancio di nuovi prodotti nella giornata odierna.

Il titolo AAPL continua a riscuotere grande successo tra gli investitori, grazie anche al grande ottimismo da parte degli analisti che si attendono un 2017 ricco di novità e, soprattutto, di grandi vendite grazie all’iPhone 8. L’impennata di ieri è giustificata anche dai rumor che parlano del lancio di almeno un nuovo prodotto nella giornata odierna (iPad, iPhone SE 128GB e/o iPhone 7 Red). Grazie a queste voci, ieri il titolo Apple ha raggiunto il valore di 141.46$, mai raggiunti in passato alla fine delle contrattazioni giornaliere. Il precedente record, datato 13 febbraio, era di 133,29$.

Tra l’altro, ad aumentare l’ottimismo nei confronti di Apple, oggi ci ha pensato anche l’analista Gene Munster che, parlando alla CNBC, ha confermato che il prossimo iPhone 8 “cambierà i paradigmi del settore e si concentrerà soprattutto sulla realtà aumentata”. Anche Munster ritiene che questo dispositivo supererà ogni record passato e consentirà ad Apple di mettere in cassa un bel po’ di dollari, visto che il nuovo smartphone costerà di più rispetto ai modelli passati.

Per Munster, la combinazione AR e hardware di Apple rappresenterà una piccola rivoluzione per tutto il settore tecnologico, che permetterà ad Apple di aumentare i suoi guadagni anche nel settore dei servizi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News