Il design dell’iPhone 8 ricorderà il primo smartphone Apple?

20 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Quella che sembrava essere solo l’idea di un designer potrebbe diventare realtà: secondo un nuovo rumor, Apple sta realizzando uno smartphone che ricorderà il primo iPhone uscito nel 2007.

Il report afferma che il prossimo iPhone avrà qualche piccolo dettaglio inserito da Apple come vero e proprio omaggio al suo primo smartphone. Tra questi, il retro avrà dei bordi più arrotondati e profondi che ricorderanno proprio il design del primo iPhone.

Insomma, Apple potrebbe abbandonare le linee piatte dell’ultimo iPhone per riavvicinarsi alle idee originali del suo primo dispositivo mobile con design “a goccia d’acqua”. Il nuovo iPhone sarà realizzato completamente in vetro e la fonte conferma anche il design frontale, con schermo da 5.8 pollici edge-to-edge.

 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.