pocus: puzzle game gravitazionale che vi metterà a dura prova

Tra gli ultimi arrivi su App Store, per quanto riguarda la sezione giochi, abbiamo individuato anche il titolo “pocus”, ovvero un puzzle game che gli amanti del genere non possono assolutamente lasciarsi sfuggire.

gamebra.in propone su App Store un nuovo videogioco per iPhone e iPad che può essere catalogato tra i puzzle game. Intitolato semplicemente pocus, viene ora proposto al 50% di sconto e può essere vostro a soli 0,99 €. A schermo visualizzerete un grande cubo ed una serie di quadratini colorati. Al centro di questo cubo vi è una sorta di campo magnetico. Il vostro compito sarà quello di muovere un quadratino rosso tenendo conto della forza gravitazionale. Tale forza cambierà in base alla posizione e verrà indicata da un puntino nero situato all’interno del quadratino rosso.

Lo scopo consiste nel raggiungere tutti i quadratini verdi presenti nei vari livelli. In caso doveste “cadere” dal bordo, varierà anche la forza di gravità. L’app conta già circa 60 livelli da portare a termine. Ogni livello potrà essere rigiocato nel tentativo di concluderlo nel modo più immediato e soprattutto senza troppi passaggi. Più andrete avanti nei livelli e maggiori dettagli entreranno in gioco.

Link – Prezzo 0,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store