Almost a Hero: 9 incapaci scelti tentano di diventare eroi

Bee Square torna su App Store con una nuova avventura videoludica intitolata “Almost a Hero”. Trattasi di un “clicker RPG game” che –cita la relativa scheda App Store– vedrà protagonisti 9 inutili idioti nel tentativo di diventare un po’ meno idioti e un po’ meno inutili.

La nuova avventura “clicker RPG” intitolata Almost a Hero vedrà protagonisti 9 personaggi qualificati dalla società come inutili, nel tentativo di diventare eroi. Chi ha detto che bisogna dare fiducia solo a chi se la merita? Gli autori del nuovo videogame non la pensano così e creano una nuova ed avvincente avventura da scoprire sia su iPhone che iPad. L’app può essere scaricata gratuitamente da App Store e risulta già localizzata anche in lingua italiana.

I personaggi scelti verranno spediti in missione in terra antica, un viaggio che dovrebbe trasformarli in eroi… altrimenti la morte è li pronta ad attenderli. Dovrai allenarti, potenziare le tue abilità per la battaglia, impara nuovi trucchi magici e come impugnare correttamente una spada. Affronta missioni segrete, sblocca nuove caratteristiche e trasforma gli avventurieri scelti in veri guerrieri.

Link – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store