Festa del papà, 4 app dedicate al rapporto padre-figlio

Una piccola raccolta di applicazioni utili a padri e figli.

In occasione della festa del papà, su App Store è possibile trovare alcune app per vivere al meglio il rapporto padre-figlio.

festa del papà

Le app per la Festa del Papà su iPhone

Uno dei momenti più intimi in un rapporto padre-figlio è la prima volta in cui si insegna a realizzare il nodo della cravatta. Non tutti però sono esperti in materia e How to Tie a Tie vi aiuterà nell’impresa, con le istruzioni per realizzare oltre 30 nodi e tutti i passaggi spiegati passo passo.

cravatte

Per gli appassionati di fai-da-te, Smart Tools racchiude una raccolta completa di strumenti divisi in 6 set di applicazioni per misurare di tutto e fare insieme i lavoretti in garage. L’app permette di accedere a diverse funzionalità: Lunghezza, Angolo, Pendenza, Livello, Bussola, Metal Detector, GPS, Fonometro, Vibrometro, Torcia, Lente di ingrandimento, Specchio, Convertitore di unità e molto altro.

fai da te

GoBimbo è un’app pensata per i neo-papà, in quanto permette di trovare tante idee per costruire il rapporto con i propri figli fin dai primi giorni di vita: eventi, posti e iniziative per trascorrere insieme tempo libero di qualità, corsi e campus, idee per weekend e vacanze in famiglia.

gobimbo festa del papà

Infine, Panini Collectors porta su iPhone la collezione delle figurine dei calciatori, un rito padre-figlio. Con questa app, scansionando direttamente l’immagine della figurina potrete tenere sotto controllo la lista delle doppie e di quelle mancanti, condividere le liste con gli amici e ordinare i numeri mancanti direttamente dall’applicazione.

panini

Leggi anche: Festa del Papà 2023: i migliori regali tecnologici!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store