Il platform game Bor è disponibile in offerta gratuita

17 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Per tutti gli appassionati dei platform game in stile “Super Mario Bros”, su App Store è ora possibile scaricare in offerta gratuita l’ottimo Bor.

Bor è un platform game che si rifà ai classici che hanno fatto la storia dei videogiochi, in cui il giocatore vestirà i panni un vichingo molto arrabbiato a cui hanno da poco rubato le sue 60 mogli!


Il tuo compito sarà quindi quello di ritrovarle e salvarle tutte. Durante questa avventura dovrai quindi superare 48 livelli in 5 diverse ambientazioni e 4 mondi, e sfidare oltre 22 tipologie di nemici, che possono essere uccisi saltandogli in testa, lanciando le asce o utilizzando i power-up. Per salvare le singole mogli, il giocatore dovrà essere bravo con la mira: più l’ascia sarà vicina alla principessa appesa ad una corta, meno monete saranno guadagnate. E non mancano i boss finali, con sorprese tutte da scoprire.

Il gioco è ora disponibile in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.