The Big Journey: un nuovo gioco per i più piccoli

16 marzo 2017 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

E’ disponibile su App Store un gioco molto divertente per i più piccoli chiamato The Big Journey. Scopriamolo meglio di seguito.

In questo gioco, i più piccoli potranno esplorare il mondo nei panni di un simpatico gattino chiamato Mr. Whiskers. Avremo tanti livelli da scoprire e nei quali avventurarci.

Il gameplay è ben gestito per i bambini ma risulta piacevole anche per i più grandi (soprattutto grazie all’impostazione votata al relax) e sfrutta l’accelerometro del device per gestire al meglio i comandi tramite inclinazione e per proseguire nei livelli. Rilassante e piacevole la colonna sonora.

Il gioco pesa circa 742MB,  localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato ideale per i bambini fino ai 5 anni.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.
  • Domenico_Panacea

    fino a 5 anni…
    io l’ho trovato divertente e fluido!