Morgan Stanley: “Prevediamo vendite da capogiro per il prossimo iPhone”

Gli analisti di Morgan Stanley ritengono che le stime di Wall Street sulle potenziali vendite dell’iPhone 8 sono troppo pessimistiche, visto che lo smartphone Apple sarà un grandissimo successo.

Durante un intervento alla CNBC, Kate Huberty della Morgan Stanley ha spiegato che il grande aggiornamento della linea iPhone previsto per fine anno non è stato “ampiamente apprezzato” da Wall Steet, visto che le stime sono da considerarsi al ribasso. Pur trattandosi solo di rumor, ogni anno a Wall Street si fanno le stime sulle potenziali vendite dei futuri iPhone, così da consigliare o meno eventuali investimenti sulle azioni Apple. Quest’anno il sentore positivo è condiviso da molti esperti del settore, ma per la Huberty le vendite andranno meglio di quanto attualmente previsto.

Entrando nello specifico, l’analista prevede che le vendite degli iPhone aumenteranno del 20% nell’anno fiscale 2018, contro il 10% previsto da altri esperti di Wall Street. Il merito maggiore di questo successo sarà chiaramente legato all’iPhone 8, visto che anche la Huberty conferma le tante novità già lette in passato: schermo OLED, nuovo design con parte frontale prima di cornici, sensori 3D, ricarica wireless e iOS focalizzato sull’intelligenza artificiale.

L’anno fiscale 2018 inizia il 1º ottobre 2017, quindi già negli ultimi mesi dell’anno l’analista prevede performance incredibili, con +20% di vendite per la linea iPhone.

Sarà davvero così?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News