Nuovo iPhone, nuovi concept online!

L’attesa per il nuovo iPhone si può stemperare scovando qualche bel concept in rete, come gli ultimi due pubblicati nelle scorse ore. Il primo lavora un po’ di fantasia e immagina un iPhone dotato di tecnologia AR associata a Siri e a widget specifici, mentre il secondo è più realistico e si basa sugli ultimi rumor.

Il primo concept è stato realizzato dal designer ungherese Gabor Balogh e mostra un iPhone traslucido in grado di visualizzare sul display tutto quello che viene inquadrato dalla fotocamera, offrendo allo stesso tempo informazioni in tempo reale. In pratica, di default lo sfondo del display mostra  l’immagine sfocata, poi, premendo il testo Home virtuale, l’immagine inquadrata dalla fotocamera diventa più chiara e iOS inizia a mostrare le informazioni relative a quell’oggetto.

Si può quindi utilizzare Siri per chiedere informazioni o gestire i widget specifici che saranno di tipo contestuale. Il tutto viene gestito tramite tecnologie di realtà aumentata e con possibilità di condividere in tempo reale tutte le scene inquadrate.

Il secondo concept è un po’ più tradizionale e mostra un iPhone 8 con schermo OLED da 5.8 pollici e relativa area funzionale, tasto Home virtuale e parte frontale priva di bordi.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept