SwannOne, una nuova soluzione per la sicurezza della casa

Arriva anche in Italia SwannOne, un sistema di sicurezza per la casa compatibile con i dispositivi iOS.

Con i furti in abitazione sono più che raddoppiati negli ultimi dieci anni, e un bilancio di 689 furti al giorno, è diventato sempre più importante dotare casa di un sistema di sicurezza. Fortunatamente, oggi è possibile installare questi sistemi a costi contenuti, e con la perfetta compatibilità con i sistemi iOS.

SwannOne è una soluzione modulare, che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze e che permette di avere il controllo remoto di diversi dispositivi utilizzando il WiFi o altri protocolli radio come ZigBee. Il corpo centrale di questo sistema è lo SwannOne Smart Hub, a cui possono essere aggiunti vari moduli e sensori che vengono alimentati tramite batterie AAA. Ad esempio, con SwannOne e SoundView Camera è possibile visualizzare e registrare tutto ciò che accade in casa, con tanto di notifiche che vengono inviate su iPhone. Il sistema di rilevamento dei movimenti è in grado di distinguere tra persone e animali, mentre il sistema che rileva le manomissioni invia subito un allarme se qualcuno sta cercando di rompere o rimuovere la telecamera di sicurezza.

Tutti i dati registrati vengono archiviati sul cloud Swann, in modo da potervi accedere in qualsiasi momento e da qualunque posto. Lo starter kit di SwannOne è disponibile in varie versioni, dalla soluzione più semplice (che comprende, oltre allo Smart Hub e al Telecomando, due Sensori per Porte o Finestre e un Sensore di Movimento) a quelle più complete che includono il monitoraggio video, i sistemi di gestione energetica come l’Advanced Smart Home Control Kit.

I vari kit sono disponibili su Amazon .

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori