Spreaker aggiorna la sua app portando interessanti novità!

Pochi giorni fa, l’app di Spreaker ha visto nuove interessanti novità. Ecco nel dettaglio cosa è cambiato.

VEDI SU APP STORE

Spreaker è la piattaforma che noi di iPhoneItalia abbiamo adottato per la pubblicazione del nostro podcast. Con Spreaker, oltre ad ascoltarci come avete fatto fino ad oggi, abbiamo beneficiato di molte possibilità in più. Alcune di queste sono arrivate con l’ultimo aggiornamento dell’app di cui vi parliamo oggi.

L’app Spreaker Podcast Radio ha appena aggiunto la possibilità di impostare un timer per l’interruzione automatica dell’ascolto: l’app così smetterà di riprodurre il podcast in cuffia o via speaker dopo il lasso di tempo prescelto. Per esempio, se l’ultimo episodio che si vuole ascoltare dura 60 minuti e si è sicuri di addormentarsi prima della fine, basterà cliccare l’opzione “+15 minuti” e l’app smetterà di riprodurre il contenuto, esattamente dopo 15 minuti. 

Inoltre ora è possibile impostare la velocità di riproduzione dell’episodio in ascolto per accelerare o rallentare virtualmente il podcast in base ai propri gusti o bisogni: sappiamo a volte di essere logorroici (come nell’episodio 140) e ascoltarci a velocità aumentata può essere il giusto compromesso per non tralasciare alcun minuto dei nostri episodi.

Spreaker ha inoltre aggiunto la possibilità di creare una vera e propria radio virtuale alla stregua di quello che Apple Music e Spotify permettono di fare con i nostri brani preferiti: è ora infatti possibile creare il giusto mix tra i podcast che seguite più spesso, quelli proposti dalla stessa piattaforma che collidono con i propri interessi. Il risultato sarà quello di ottenere ore e ore di riproduzione podcast continuativa.

Spreaker è una realtà in grande crescita e vi invitiamo a seguirci sempre direttamente attraverso la piattaforma, di commentare i nostri episodi e di seguire le future live che, vi anticipiamo, porteremo anche in occasione dei prossimi eventi Apple.

Spreaker Podcast Radio è disponibile gratuitamente su AppStore. È compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch e richiede iOS 8.0 o successivi. È inoltre disponibile anche sul Google Play Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Podcast