iPhone 8 con iOS 11 e Dark Mode, ecco il nuovo mockup!

Il designer Vianney le Masne ha preso tutti i rumor sull’iPhone 8 e ha realizzato un nuovo concept con schermo OLED, Dark Mode e parte frontale praticamente priva di cornici.

Masne spiega che la modalità “Dark” su uno schermo OLED offre un’esperienza di altissima qualità, visto che questa tipologia di schermi gestisce molto meglio i pixel scuri, risparmiando anche in termini di autonomia della batteria.

Inoltre, Apple potrebbe arrivare a creare una modalità Dark con neri praticamente identici a quelli della scocca dell’iPhone (gli schermi OLED in realtà non emettono alcuna luce per attivare i pixel neri…), formata nella parte frontale da una sola cornice in alto dove verranno installati speaker e fotocamera anteriore.

Addirittura, il designer ritiene che lo schermo OLED dell’iPhone 8, associato alla Dark Mode, porterà allo sviluppo di applicazioni con interfacce tendenti proprio al nero, visto che esteticamente il risultato sarà molto più interessante. Chiaramente, parlando sempre di iPhone con parte frontale in nero, visto che la situazione cambierebbe con i modelli in bianco.

I mockup di Manse mostrano come potrebbe essere questo iPhone 8 associato alla modalità Dark, e il risultato è sicuramente interessante. In basso troviamo anche l’area dedicata al tasto Home virtuale e alla tanto citata “Area Funzionale”, dove l’utente potrà utilizzare tasti che variano in base all’app aperta.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept