Mattell rilascia il nuovo gioco dedicato a Barbie

Mattel porta su App Store il nuovo gioco Barbie Sparkle Blast, con il quale il giocatore potrà addentrarsi in tante avventure con Barbie come protagonista.

Nel nuovo gioco di Barbie sono presenti vari livelli che il giocatore potrà superare facendo esplodere le gemme dello stesso tipo. Più monete sarà in grado di guadagnare e piu outfit potrà sbloccare, conquistando outfit da far indossare a Barbie. Tra i tanti outfit che il giocatore riuscirà a collezionare, troviamo diversi capi tra i quali maglie, scarpe, pantaloni   e abiti che permetteranno di personalizzare il suo stile e di creare centinaia di abbinamenti.

Scopo del gioco sarà appunto quello di sbloccare i diversi outfit in modo da  creare centinaia di personalizzazioni e guadagnare vari bonus. Durante il gioco, l’utente troverà vari rompicapo da risolvere, dovrà poi pianificare una strategia ed usare potenziamenti per distruggere le gemme.

Il giocatore si troverà quindi catapultato nel mondo di Barbie e dei suoi amici, che incontrerà durante il percorso e con i quali dovrà risolvere diverse missioni ottenendo così delle ricompense.

Barbie Sparkle Blast presenta una grafica molto colorata ed è un gioco adatto a tutta la famiglia e consigliato a bambini e adulti.

Puoi scaricare questo gioco gratuitamente su App store

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi