Apple regala lo splendido gioco “Love You To Bits”

09 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’app della settimana scelta da Apple è il gioco “Love You To Bits”, un’affascinante avventura point&click che vi catturerà dal primo istante.

In Love You To Bits prendiamo il controllo di Kosmo, un esploratore spaziale maldestro alla ricerca di Nova, la sua fidanzata robot. Tutti i suoi componenti sono infatti andati sparsi per l’universo dopo un incidente fatale e dovremo aiutare Kosmo a recuperarli uno ad uno.

La grafica di Love You To Bits è davvero affascinante e si caratterizza per uno stile ispirato ai cartoni animati. Ci troveremo ad esplorare pianeti popolati da alieni, con numerosi puzzle spazio-temporali da risolvere e sarà proprio la storia d’amore tra i due personaggi a rendere ancor più avvincente l’avventura.

Il gioco è ora disponibile in offerta gratuita.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.