The Bell: “Dal 2019, tutti gli iPhone avranno schermi OLED”

06 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

The Bell ha pubblicato un nuovo report evidenziando quelli che potrebbero essere i produttori che forniranno i circuiti stampati per gli schermi OLED del prossimo iPhone 8. La stessa fonte anticipa poi una novità per il 2019…

Secondo The BellInterflexSamsung Electro-Mechanics si occuperanno della produzione delle FPCB (flexible printed circuit boards) per gli schermi OLED del prossimo iPhone 8, il primo smartphone Apple ad integrare un display di questo tipo.

Proprio per rispettare gli ordini di Apple, Interflex starebbe progettando di costruire un nuovo impianto di produzione che sarà pronto entro la fine dell’anno e avrà un costo di oltre 860 milioni di dollari. Infine, secondo la stessa fonte, Apple inizierà ad utilizzare gli schermi OLED su tutti gli iPhone a partire dal 2019.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.