After the End: Forsaken Destiny – destini paralleli in un avvincente gioco in 3D

05 marzo 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Ancora novità in ambito gioco: oggi vogliamo segnalarvi il titolo “After the End: Forsaken Destiny” realizzato e pubblicato su App Store dagli autori NEXON M. Sarai in grado di risolvere enigmi in 3D con difficoltà crescente?

Con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato After the End: Forsaken Destiny affronterai un misterioso viaggio di un padre e suo figlio su sentieri paralleli separati dal tempo. Un mondo antico e sbalorditivo di attende, realizzato interamente in 3D, dove dovrai risolvere enigmi sempre più difficili. Circondato da enigmi dinamici e complessi, dovrai azionare leve nascoste e premere pulsanti segreti per creare nuovi passaggi, potrai esplorare terre antiche e scovare meraviglie provenienti dal passato, collezionare reliquie di ogni genere, frammenti e altri oggetti. Affronterai un viaggio misterioso con padre e figlio, un destino separato ma intrecciato. Riuscirai a far congiungere i personaggi e garantire un lieto fine?

Link – Prezzo 3,99 €

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.