Fiete Cars: gioco per bambini che amano le auto

05 marzo 2017 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Dato che anche i più piccolo adorano giocare con iPhone e iPad, su App Store sono ormai disponibili app intrattenimento ideati appositamente per bambini. “Fiete Cars” è una delle più recenti apparizioni ed è incentrata sul mondo delle auto.

Per i più piccoli è disponibili su App Store un nuovo e simpatico gioco per iPhone e iPad intitolato Fiete Cars. I bambini, a partire dal quinto anno di età, possono creare il loro mondo personalizzato e giocare con le loro auto preferite. Lo scopo principale consiste nel costruire carreggiate, rettilinei, curve, strade dissestate con ostacoli e fango per farci correre le vostre auto. Potrai costruire anche trampolini per effettuare salti mozzafiato. Collezionando gli elementi potrai combinarli a piacimento per creare nuovi edifici, più grandi e più equipaggiati. Usa la macchina sportiva, il TIR più pesante oppure un monster truck e corri sul percorso come un vero pilota. Il game contiene ben 20 veicoli, 6 differenti autisti e 25 elementi con effetti speciali. Tra i veicoli troviamo auto da corsa, dragster, hot rod, motociclette, passeggini, polizia, ambulanze, auto delle poste, limousine anni ’50, autobus, fuoristrada, pick-up e tanto altro. Il gioco è stato creato per stimolare il bambino nel ragionamento logico, per migliorare la sua attenzione, la sua capacità di concentrazione e stimolare la sua creatività.

Link – Prezzo GRATIS!

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.