Da VAVA arrivano i nuovi auricolari in-ear Lightning per iPhone 7

Se siete alla ricerca di auricolari in-ear da poter utilizzare su iPhone 7 e iPhone 7 Plus senza dover ricorrere ad alcun adattatore, VAVA propone una soluzione di buona qualità e ad un prezzo non troppo eccessivo. Gli utenti iPhoneItalia possono acquistare questi auricolari ad un prezzo scontato!

Nell’elegante confezione di colore nero troviamo gli auricolari VAVA MOOV 10, 2 coppie di gommini aggiuntive, guida utente in italiano e una custodia per viaggio.

Questa custodia in simil pelle di colore nero ha un design molto semplice, con il solo logo VAVA sulla parte frontale, e si rivelerà molto utile quando vogliamo portare gli auricolari con noi in borsa o in tasca.

Gli auricolari VAVA MOOV 10 hanno un design abbastanza massiccio, con un cavo dallo spessore più grande rispetto a tante altre alternative. Questo tipo di cavo, però, non si aggroviglia una volta riposto in borsa o in tasca.

Soluzione, questa, che non ci ha particolarmente convinti. Anche il controller ha dimensioni abbastanza generose, ma questo può essere iun vantaggio soprattutto quando siamo in movimento, visto che possiamo facilmente accedere ai tasti volume e play/pausa; quest’ultimo tasto serve anche ad attivare Siri su iPhone.

I due auricolari, sempre di colore bianco, con retro in color argento, sono minimal e hanno un design alquanto anonimo. Ognuno dei due auricolari è leggermente inclinato verso l’interno per migliorare il comfort. Da questo punto di vista, i MOOV 10 sono promossi a pieni voti, visto che anche dopo un lungo utilizzo non danno alcun tipo di fastidio.

Il connettore Lightning permette di collegare questi auricolari all’iPhone 7 senza dover utilizzare alcun adattatore. Inoltre, questo tipo di connessione assicura una qualità audio mediamente più alta rispetto ad alternative 3.5mm dello stesso prezzo, grazie alla frequenza di campionamento a 48k, combinata con un DAC da 24 bit.

L’app gratuita VAVA Groove permette poi di aumentare i bassi, di aggiornare il firmware degli auricolari e di regolare il volume.

A livello audio, queste cuffie offrono degli ottimi bassi, ma soltanto attivando l’apposita funzione su app. Senza bassi attivi, la qualità è mediocre. Non aspettatevi miracoli, ma le MOOV 10 assicurano comunque un buon ascolto per qualsiasi tipologia di musica, anche se gli alti sono leggermente accentuati. Presente anche il microfono digitale per poter effettuare telefonate utilizzando direttamente gli auricolari: sia per la musica che per le telefonate, l’isolamento acustico è ottimo.

Gli auricolari Lightning di VAVA sono disponibili su Amazon al prezzo di 39,99€. I nostri utenti possono godere di uno sconto del 15% inserendo il codice WAZOKTTA in fase di ordinazione. Il codice è valido fino al 20 marzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori