Empires & Puzzles: un po’ puzzle game, un po’ RPG

Empires & Puzzles è un nuovo gioco per iPhone che mischia due generi di successo: RPG e puzzle game.

In questo gioco dovrai radunare una serie di eroi leggendari e comandare l’ultima legione di uomini liberi. Dovrai usare tattica e abilità strategiche in duelli in PvP, risolvere puzzle  per colpire i tuoi nemici, raccogliere carte e risorse per potenziare i tuoi eroi di Empires & Puzzles. Solo in questo modo potrai conquistare il mondo e salire in classifica. Dovrai sfidare draghi, titani, goblin e tanti altri nemici, esercitandoti in battaglia e prendendo le giuste decisioni strategiche. Potrai anche invitare gli amici Facebook a combattere e chattare con i membri della tua squadra per decidere chi e quando attaccare.

Soltanto sconfiggendo i nemici nei vari puzzle potrai ottenere oggetti da usare in battaglia e sfidare altri nemici sempre più forti. Tante anche le missioni da portare a termine, con la possibilità di sfidare utenti di tutto il mondo in battaglie PvP.

Potrai anche creare una fortezza dove addestrare le truppe, trovare risorse e raccogliere cibo, per poi potenziare gli edifici e costruire oggetti magici utili per ampliare il regno. L’obiettivo finale è conquistare nuove terre e sconfiggere il Signore Oscuro.

La modalità PvP consente di combattere contro migliaia di altri giocatori, tramite un sistema tipico degli MMORPG: tattica, strategia e abilita magiche saranno indispensabili per vincere.

Empires & Puzzles è gratuito e offre acquisti opzionali durante il gioco per acquistare elementi aggiuntivi o velocizzare la costruzione di edifici e armi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store