Apple regala l’app Vantage Calendar

02 marzo 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

L’app della settimana scelta da Apple è Vantage Calendar, ora disponibile gratuitamente su App Store. Con questa applicazione è possibile gestire in modo avanzato i tuoi impegni.

Vantage Calendar è stata realizzata con una grafica molto curata ed elegante, pensata tenendo in mente in primis la produttività. Scelta anche da Apple come “Nuove app che amiamo” subito dopo il lancio, con Vantage Calendar hai a disposizione un vero e proprio calendario visuale, con opzioni modificabili relative a colori, sticker e font per mettere in evidenza determinati eventi. Con un clic, tutti gli eventi del calendario possono essere trasformati in una lista di cose da fare. L’app è sincronizzabile con Google Calendar, iCloud, Outlook, Eventi Facebook e tutti gli altri calendari supportati da iPhone o iPad.

Vantage Calendar si scarica in offerta gratuita su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.