Microsoft Sway si aggiorna su App Store

28 febbraio 2017 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

La versione 1.15 di Sway, l’app Microsoft dedicata alle presentazioni facili da realizzare, apporta diverse e interessanti novità.

Schermata 2017-02-28 alle 09.02.41

Questa app consente di creare velocemente delle presentazioni, in quanto non bisogna far altro che inserire le immagini, i video e il testo della tua presentazione, e poi il motore di layout incorporato creerà una presentazione interattiva. Con Microsoft Sway puoi combinare titoli, testo, immagini e didascalie, e usare la dettatura vocale per aggiungere del testo velocemente. Sulla versione Mac o PC puoi mettere insieme materiale proveniente da OneDrive, dispositivi, social network e dal Web. Tra l’altro, è anche possibile sfruttare il motore di progettazione incorporato che integra in un layout coerente contenuti diversi senza che l’utente debba fare nulla.

Con questo aggiornamento è più facile trovare i vari sway e crearne di nuovi dalle foto recenti, sono stati inseriti nuovi modelli (Progetto “fai da te”, Blog, Racconto delle vacanze, Report dello studente, Portfolio, Newsletter, Curriculum e altro ancora) e sono stati corretti alcuni bug.

Microsoft Office Sway è disponibile gratuitamente su App Store.

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.