Rival Gears Racing: adrenalina, auto futuristiche e velocità in un nuovo gioco per iOS!

Rival Gears Racing è uno dei migliori giochi provati nel corso di questi primi mesi del 2017. Si tratta di un mix tra auto futuristiche, velocità, adrenalina e una grafica davvero eccezionale. Scopriamolo meglio!

screen520x924

In questo nuovo titolo per iOS dovremo gareggiare testa a testa con dei veicoli futuristici, sia in singolo sia come membri di una squadra, sfruttando un gameplay tanto semplice quanto difficoltoso. Sfideremo giocatori reali in gare adrenaliniche per le trafficate strade di una città del futuro. Ma non solo: dovremo piazzare delle scommesse se siamo sicuri di vincere in modo da puntare sempre più in alto.

Ci sono tantissimi veicoli diversi, ognuno con una capacità in particolare che potremo sfruttare in base alle esigenze. Si tratta di veicoli futuristici e particolari, che potremo personalizzare con componenti aggiuntivi e renderli più potenti. Si gioca toccando i pulsanti ai lati dello schermo per cambiare corsia, e sfruttando un pulsante speciale dedicato al “boost” se necessario. Insomma, anche se con un gameplay non inedito, il gioco riesce a risultare davvero piacevolissimo e coinvolgente.

Rival Gears Racing pesa circa 607MB, è localizzato anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “raro/moderato contenuto relativo a gioco d’azzardo simulato”. Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store