Inizia il Mobile World Congress 2017: seguilo su TEEECH.it!

TEEECH.it, il nostro nuovo sito dedicato ad Android, Windows, Videogiochi e alle Cinesate, sarà a Barcellona per il Mobile World Congress 2017, la più grande ed importante fiera tecnologica dell’anno. Saranno davvero tante le novità e gli annunci che si terranno nei prossimi giorni e noi cercheremo di non perdercene nemmeno uno. E voi?

asdadfas

Potrete seguire il nostro coverage LIVE dal Mobile World Congress 2017 di Barcellona già da domani su TEEECH.it per scoprire le novità presentate da LG, Huawei, Nokia, Alcatel, BlackBerry e Samsung che terranno propri eventi stampa un giorno prima dell’inizio della fiera. A partire da lunedì, invece, saremo in fiera per seguire nuovi eventi e per scoprire qualche chicca tecnologica particolarmente interessante.

Il Mobile World Congress è alle porte, noi siamo pronti e le novità non mancheranno. Seguiteci la nostra avventura a Barcellona su TEEECH.it e sul canale YouTube di TEEECH! Potete anche seguire TEEECH su Facebook e Twitter per ricevere le notizie direttamente sui vostri social preferiti, oppure tramite il canale Telegram che verrà costantemente aggiornato, mentre su Instagram pubblicheremo le foto più carine o curiose direttamente da Barcellona.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News